In riferimento alla Zethmayr.

Zethmayr offre diversi servizi: l’individuazione della location ottimale per il proprio business e servizi di negoziazione per l’attribuzione degli incentivi disponibili ai clienti industriali e commerciali. La nostra massima priorità è di conquistare la fiducia dei nostri clienti grazie alla nostra competenza sul mercato, alla nostra guida e riservatezza. Ci assicuriamo che i nostri clienti stabiliscano le operazioni in una location che ottimizzi i costi operativi a lungo termine, che si adatti alla strategia e ai valori dell’impresa e che offra una partnership vantaggiosa sul territorio.

Con oltre 10 anni di esperienza nella strategia di localizzazione, Zethmayr ha facilitato oltre 1 miliardo di dollari di investimenti di capitale negli Stati Uniti, e nel contempo ha negoziato oltre 120 milioni di dollari in incentivi finanziari per conto delle società con cui ha lavorato.

Casi di studio

Alfagomma S.p.A.

Alfagomma è un produttore leader a livello mondiale di sistemi di movimentazione di fluidi idraulici e industriali con 3.600 dipendenti impiegati in tutto il mondo e oltre 500 milioni di dollari di fatturato annuo, con sede a Vimercate, MB Italia. Nel 2018, Alfagomma era alla ricerca di uno spazio industriale tra i 10000 e i 13000 m², situato nella periferia a ovest di Chicago, per produrre e distribuire componenti idraulici, con l’intento di assumere 100-200 persone nei prossimi cinque anni.

Per ottimizzare l’investimento finanziario, Zethmayr ha fornito ad Alfagomma il seguente supporto finanziario:

Zethmayr è stata in grado di identificare i principali differenziali per i costi operativi tra le opzioni di costruzione.  In particolare, Zethmayr ha identificato costi energetici significativamente più alti per una delle strutture considerate che avrebbero potuto avere un impatto finanziario per Alfagomma di 1,4 milioni di dollari in un periodo di 10 anni.

Per ottimizzare l’investimento finanziario, Zethmayr ha garantito i seguenti incentivi finanziari per Alfagomma:

Zethmayr ha garantito che Alfagomma avesse le informazioni complete sui costi totali per tutte le opzioni  relative  alle strutture, generando allo stesso tempo un beneficio finanziario complessivo superiore a 2,8 milioni di dollari sui costi operativi decennali di Alfagomma.

Come evidenziato sopra, 2 milioni di dollari sono stati garantiti in nove giorni lavorativi e 800.000 dollari sono stati garantiti in 38 giorni lavorativi; permettendoci di muoverci rapidamente per conseguire gli incentivi senza causare ritardi del progetto.

 (Pubblicato con il permesso di Enrico Genassio, Presidente di Alfagomma)

Taurus 80

“Carrie Zethmayr” è stata una straordinaria risorsa per la Società italiana Taurus Die Casting per avviare la sua prima operazione di produzione negli Stati Uniti (un investimento di 5 milioni di dollari). Ha reso facili le nostre relazioni con le autorità della Città, della Contea e dello Stato dell’Illinois. Con il suo dinamismo, ha contribuito a garantire il credito d’imposta EDGE, del valore di quasi 500.000 dollari, ha fornito collegamenti a fornitori di servizi regionali, tra cui CPA e servizi di personale ed ha aiutato con la ricollocazione, rendendo più facile per noi stabilire una nuova realtà negli Stati Uniti.”

(Roberto Marselli, ex amministratore delegato di Taurus Die Casting LLC)

La nostra filosofia

Grazie a una passione personale per le lingue e la cultura globale, un’attenzione speciale viene dedicata alle aziende straniere ed alle persone che cercano di far crescere la loro presenza negli Stati Uniti.

La nostra esperienza, unica del suo genere, offre aiuti e vantaggi per gli affari internazionali, tra cui:

A livello personale, abbiamo aiutato gli investitori internazionali ad adattarsi alla vita negli Stati Uniti, aiutandoli a:

Contatti

Carrie Zethmayr
+1 312.221.1115
carrie@zethmayr.com